Ai domiciliari con il braccialetto, nascondeva coca e crack nel calzino del figlio: arrestato

di palermotoday.it - 2 ore fa

I carabinieri della stazione di Brancaccio hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga un pregiudicato di 33 anni, che era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.Nel corso della perquisizione in casa dell’uomo, i militari hanno rinvenuto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ai domiciliari con il braccialetto, nascondeva coca e crack nel calzino del figlio: arrestato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Arriva la replica dell’Arnas Civico di Palermo al deputato Ismaele La Vardera sul caso della tac inutilizzata: “E’ opportuno precisare in premessa che siffatta apparecchiatura Tac da destinare anche all’ attività di pronto soccorso, posto l’elevato volume di prestazioni registrato dalla nostra azienda, ha l’obiettivo di perfezionare ulteriormente il livello di sevizio offerto all…

19 minuti fa

Cocolò Live, la rassegna diretta da Valentina Frinchi, continua a colorarsi di musica. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedi 12 febbraio alle 20. Sarà la volta di Sergio Munafò e Pamela Barone (voce e chitarra) in “Vedrai Vedrai” con una dedica speciale alla grande Ornella Vanoni. Un…