Ai domiciliari ma evade, “mi servivano le sigarette e dovevo incontrare un amico”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

E’ stato arrestato dai carabinieri un 25enne tunisino per evasione degli arresti domiciliari ma per difendersi ha detto che era sceso per “comprare le sigarette e incontrare un amico”. Torna ai domiciliari nonostante evasione Il giovane sta scontando nella sua abitazione, a Scicli, nel Ragusano, una sentenza definitiva ma l’Autorità giudiziaria ha optato per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ai domiciliari ma evade, “mi servivano le sigarette e dovevo incontrare un amico” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Da gennaio 2025 l’aeroporto internazionale di Palermo “Falcone – Borsellino” ha registrato un notevole traffico di passeggeri, segnando un incremento dell’8,6% rispetto all’anno precedente. Tra le mete più gettonate figurano Londra e New York, insieme a destinazioni in Spagna, Francia, Olanda e Germania, senza dimenticare i collegamenti con Turchia e Tunisia. L’aumento del flusso…

14 minuti fa

Grande partecipazione e interesse per il seminario “alleniAMO la salute: HIV e stile di vita”, promosso da Intesa Medicina,  il 1° dicembre 2025, presso l’Aula Magna “Ballatore” dell’Università di Palermo, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS. Oltre 150 studenti hanno assistito all’incontro, nato con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema dell’HIV e promuovere una…