Ai domiciliari spaccia cocaina dal balcone, scoperto dai carabinieri torna agli arresti in casa

di palermotoday.it - 2 ore fa

Sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, continuava a spacciare droga. Fino a quando non è stato sorpreso dai carabinieri. Un uomo di 37 anni, residente in via Marabitti, nella zona di via Montalbo, è stato nuovamente arrestato, ma dopo la convalida, il giudice per le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ai domiciliari spaccia cocaina dal balcone, scoperto dai carabinieri torna agli arresti in casa è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La Camera di Commercio di Palermo ed Enna ha concluso con successo il percorso di riqualificazione del personale camerale grazie al nuovo contratto collettivo regionale di lavoro Sicilia 2019-2021 ed al sistema delle progressioni verticali in deroga, previste dall’art. 3, comma 1, del D.Lgs. n. 80/2021. L’ente camerale ha portato a termine l’intera procedura,…

8 minuti fa

Durante la presentazione ufficiale, Bartosz Bereszyński ha parlato a lungo delle sue sensazioni da nuovo giocatore del Palermo, ripercorrendo anche alcune tappe fondamentali della sua carriera. ]]> «In una vita da calciatore non si sa mai cosa succede – ha dichiarato – ho trascorso tanti anni alla Sampdoria, dove sono stato benissimo. Oggi sono…

8 minuti fa

«Per garantire assistenza ai cittadini italiani presenti sulla Flotilla, ho autorizzato l’intervento immediato della fregata multiruolo Fasan della Marina militare, che era in navigazione a nord di Creta nell’ambito dell’operazione Mare Sicuro». Lo ha annunciato il ministro della Difesa Guido Crosetto, spiegando che la nave «si sta già dirigendo verso l’area per eventuali attività…