Ai domiciliari spaccia cocaina e crak, arrestato e portato in carcere

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I Carabinieri di Riposto hanno arrestato un 22enne agli arresti domiciliari per precedenti reati di droga, sorpreso però a spacciare nonostante la misura restrittiva. I militari avevano ricevuto segnalazioni sulle attività illecite del giovane e hanno così organizzato un servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione. In carcere Quando hanno notato un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ai domiciliari spaccia cocaina e crak, arrestato e portato in carcere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il commissario tecnico della Finlandia, Jacob Friis, ha diramato la lista dei 27 convocati per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Lituania (9 ottobre) e Paesi Bassi (12 ottobre). Nella conferenza stampa di Helsinki sono stati annunciati anche quattro debuttanti in Nazionale maggiore: Tony Miettinen del Mjällby, Juho Lähteenmäki del Nordsjaelland,…

8 ore fa

La truffa del “Ticket di licenziamento”, un illecito da conoscere: si tratta di un accordo fraudolento tra lavoratore e azienda Negli ultimi anni è emersa una pratica fraudolenta conosciuta come la truffa del “Ticket di licenziamento”. Si tratta di un accordo illecito tra datore di lavoro e dipendente finalizzato a simulare un licenziamento per…