“Ai vertici di Cosa Nostra”, sequestrati i beni di Leandro Greco: ci sono anche due attività palermitane

di palermolive.it - 1 anno fa

Sequestro di beni ai danni di Leandro Greco: i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito stamani il provvedimento emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, che ha accolto le richieste della locale Procura della Repubblica. Cosa Nostra, Leandro Greco nella riorganizzazione della “Commissione provinciale” Greco, nato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ai vertici di Cosa Nostra”, sequestrati i beni di Leandro Greco: ci sono anche due attività palermitane è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

I dati relativi al gioco d’azzardo in Italia mostrano un comparto che gode di ottima salute, un chiaro indicatore di ciò è rappresentato dalle entrate erariali attestate sugli 11,6 miliardi nel 2024, mentre nel 2022 erano di 11,12 miliardi. È stato raggiunto un nuovo record per quanto riguarda la raccolta a livello nazionale, che…

1 ora fa

«Palermo? Non mi ha chiamato nessuno in questo momento. A Palermo sono stato molto bene e apprezzo molto la tifoseria rosanero. Se dovesse arrivare una chiamata la valuterei, ma in questo momento la vedo difficile». ]]> Queste le parole rilasciate ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com da Franco Vazquez, ex trequartista del Palermo accostato dai rumors…