Aiuti a mamme e neonati: così da 25 anni il Cav di Bagheria sostiene le famiglie in difficoltà

di gds.it - 3 anni fa

Tutto ebbe inizio poco più di 25 anni fa, quando una bimba fu lasciata in un sacchetto di plastica assieme ai vestiti nei locali della Caritas di Bagheria. Un gesto che segnò un gruppo di volontari che fondarono il Cav di Bagheria, un’associazione che ha celebrato il 25esimo anniversario della nascita e che oltre ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aiuti a mamme e neonati: così da 25 anni il Cav di Bagheria sostiene le famiglie in difficoltà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Controllati sei esercizi commerciali nel sedime aeroportuale: sequestrati alimenti, sospese attività e sanzioni per oltre 18.000 euro È scattata martedì mattina una vasta operazione di controllo condotta dalla task force coordinata dalla Polizia di Stato presso l’aeroporto di Catania. Sei le attività commerciali sottoposte a verifica, tra punti ristoro e bar autorizzati alla…

22 minuti fa

Il baccalà in insalata è un piatto gustoso e sempre gradito. Alla naturale sapidità del pesce si aggiungono altri ingredienti freschi, profumati e golosi, che rendono questa pietanza completa e appetitosa. Il baccalà, abitualmente, viene acquistato già dissalato. Io preferisco quello ancora secco…

38 minuti fa

Un brutale omicidio scuote Gemona del Friuli: Alessandro Venier, 35 anni, trovato smembrato in cantina. La madre e la compagna confessano, ma il movente resta un mistero. Le indagini dei carabinieri proseguono. A Gemona del Friuli, in provincia di Udine, la mattina di oggi, 31 luglio, è stata segnata da un ritrovamento agghiacciante. Il…