“Aiuto, c’è un ragazzo con un mitra”: arrivano i carabinieri ma era solo una bottiglia di vetro

di palermotoday.it - 1 anno fa

Quando lo hanno visto passeggiare per strada con quella che sembrava un’arma, hanno chiamato il 112 terrorizzati: “C’è un ragazzo che gira con un mitra, presto!”. E così i carabinieri si sono fiondati ai Quattro Canti per bloccarlo e “disarmarlo”, accorgendosi solo allora che si trattava semplicemente di una bottiglia di superalcolico con una forma particolare. E’ successo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aiuto, c’è un ragazzo con un mitra”: arrivano i carabinieri ma era solo una bottiglia di vetro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il mercato del Palermo non si fermerà all’attacco. Dopo la partenza di Brunori, l’attenzione della dirigenza si sposterà anche sugli altri reparti, a partire dalla difesa. Come scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il direttore sportivo Osti interverrà certamente per rinforzare il pacchetto arretrato, soprattutto alla luce della possibile uscita di Diakitè, che…

10 minuti fa

E riecco il calciomercato. Con la lunga pausa della Serie B e l’imminente apertura della sessione invernale, il tema torna a occupare stabilmente le cronache sportive. In casa Palermo il punto di partenza è uno solo ed è inevitabile: il futuro di Brunori. Come racconta Salvatore Orifici sulle colonne del Giornale di Sicilia, l’emozionante…