Akragas, UFFICIALE: Deni affida pieni poteri all’ex rosa Luigi Conte

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso un comunicato Stampa l’Akragas annuncia l’acquisto dell’Imolese da parte di Giuseppe Deni, e l’affidamento dei pieni poter del club agrigentino a Luigi Conte. Ecco la nota: “Il Presidente dell’Akragas Giuseppe Deni è il nuovo proprietario dell’Imolese, formazione che milita nel campionato di Lega Pro, girone B. Il passaggio di proprietà è stato sancito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Akragas, UFFICIALE: Deni affida pieni poteri all’ex rosa Luigi Conte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Anno nuovo problemi vecchi. Se i problemi legati all’edilizia scolastica puntualmente si sono fatti sentire, resta grave anche il costante calo degli iscritti e il problema del precariato. Gli alunni continuano a diminuire mentre è sempre alto il numero del personale precario della scuola. Quest’anno a Palermo sono quasi 2000 gli alunni in meno,…

44 minuti fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

1 ora fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…