Al centro dell’Italia non Chiesa ma Retegui. Il padre: «L’Argentina lo rivoleva. Noi però abbiamo una sola parola»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sull’Italia e la prima convocazione dell’argentino Retegui. L’Italia voleva ripartire con Fede. Mancini è stato costretto a rinunciare. L’infiammazione al tendine del ginocchio destro va gestita con il riposo. Chiesa è rimasto a Torino e non raggiungerà Coverciano nelle prossime ore. Gli esami clinici a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al centro dell’Italia non Chiesa ma Retegui. Il padre: «L’Argentina lo rivoleva. Noi però abbiamo una sola parola» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

]]> Totò Cuffaro e Angelo Sandri, segretari nazionali delle due anime della Democrazia Cristiana, e i componenti degli uffici politici a loro riconducibili, si sono incontrati questa mattina, a Roma, per sottoscrivere un accordo volto ad intraprendere un processo politico di riunificazione della DC, che si incentra sulla riconferma della denominazione del partito Democrazia…

2 minuti fa

]]> «L’ennesima bufera che ha investito la politica richiama tutta la società a chiedere con forza responsabilità a quei politici che credono nell’alto valore morale ed etico di un impegno che è anche una missione. Quanto è accaduto porta allo scoperto un sistema politico mafioso che ci è noto da tempo. Sta, però, a…

6 minuti fa

“Condividiamo l’esigenza di assicurare il recupero ambientale delle cave, ma il valore di 10 euro a metro quadro da prendere in considerazione per la quantificazione dell’intervento è così elevato da rendere estremamente difficile, quasi impossibile, ottenere una fideiussione. Se così rimarranno le cose, molti siti rischieranno la chiusura con la conseguente perdita di migliaia…