Al Cristo Re grande partecipazione per l’iniziativa sociale a favore dei territori colpiti dal ciclone Harry e Niscemi

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Catania- Una lunga fila di persone invade il Corso Italia e la limitrofa via Pasubio in attesa di poter assistere all’evento “Un posto chiamato poesia”, spettacolo inaugurale delle tre giornate di solidarietà dedicate alla raccolta fondi per i territori colpiti dal ciclone Harry e dalla frana di Niscemi, organizzate da Padre Roberto Catalano, parroco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Cristo Re grande partecipazione per l’iniziativa sociale a favore dei territori colpiti dal ciclone Harry e Niscemi è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Missione compiuta. Dopo il successo di Sciacca, la Rossopomodoro Volo Palermo concede il bis e rifila un altro rotondo 3-0 alla Gupe Battiati (parziali 25-18, 25-22, 25-13) che l’affiancava in classifica. Una vittoria netta e mai messa in discussione, che conferma l’evoluzione del sestetto di…

7 minuti fa

La Segreteria Comunale dell’Unione di Centro (UDC) di Palermo, sotto la guida del Segretario Cittadino Massimiliano Crapa, rende noto che sono stati nominati i responsabili dei Dipartimenti cittadini. Le designazioni sono state effettuate a seguito di un’attenta valutazione delle competenze, dell’esperienza maturata e della capacità di interpretare le priorità della città, al fine di…

7 minuti fa

Sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, la carreggiata è stata chiusa al km 92,280, nel territorio di Piraino (Messina), in direzione Palermo, a causa di una frana provocata dalla rottura di una rete paramassi.  Disagi al traffico viene deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni verso la strada provinciale oppure l’autostrada A20. Sul posto sono…

22 minuti fa

Disagi alla circolazione sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, dove la carreggiata è stata chiusa al km 92,280, nel territorio di Piraino (Messina), in direzione Palermo, a causa di una frana provocata dalla rottura di una rete paramassi. Il traffico viene deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni verso la strada provinciale oppure l’autostrada A20. Sul…