Al Gelatone anticipa la chiusura: “Bollette troppo alte, quando riaprirò una brioche costerà 6 euro”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Bollette quadruplicate, costo delle materie prime pure. “Se la situazione non rientrerà entro un paio di mesi quando riaprirò una brioche costerà 6 euro”. E’ lo sfogo di Peppe Cuti, titolare de Al Gelatone, storica gelateria di via Autonomia Siciliana. Per via del caro bollette si trova costretto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Gelatone anticipa la chiusura: “Bollette troppo alte, quando riaprirò una brioche costerà 6 euro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Proseguono i movimenti di mercato tra Serie B e C. Il Palermo accelera per Palumbo, il Venezia guarda all’estero, mentre la Salernitana si assicura De Boer. Tutti gli aggiornamenti secondo la Gazzetta dello Sport. ]]> Dopo l’annuncio ufficiale di Augello, il Palermo spinge per chiudere due operazioni in tempi rapidi. Secondo quanto riportato dalla…

36 minuti fa

I tifosi del Palermo adesso possono tirare un sospiro di sollievo: Tommaso Augello è ufficialmente un tesserato rosanero, per lui un contratto biennale con opzione per un altro anno. Un annuncio che ormai era nell’aria e che solamente questioni burocratiche hanno ritardato fino a ieri. E così il Palermo ha finalmente un elemento d’esperienza…

36 minuti fa

Ancora una notte di sangue sulle strade di Palermo: uno scooter e un’automobile si sono scontrati in via Roma. L’impatto, violentissimo, è avvenuto intorno alle 2 all’altezza della farmacia che fa angolo con piazza Giulio Cesare. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza l’uomo che guidava il mezzo a…