Al Giuseppe Di Stefano si omaggiano i cento anni della scomparsa del compositore Giacomo Puccini con la sua Turandot

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Il teatro “Giuseppe Di Stefano” inaugura ufficialmente la nuova stagione artistica venerdì 12 luglio, alle ore 21:00, con una delle opere più conosciute del repertorio operistico italiano: la Turandot di Giacomo Puccini. Il dramma lirico in tre atti composto su libretto di Giuseppe Adami e Renato Simoni, la cui la regia è di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Giuseppe Di Stefano si omaggiano i cento anni della scomparsa del compositore Giacomo Puccini con la sua Turandot è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Fu una delle vittime dell’anonima sequestri in Sicilia. È morto l’ingegnere Luciano Cassina, 86 anni, uno dei figli del conte Arturo che per molti anni ha gestito il servizio di manutenzione stradale e delle fogne di Palermo. Luciano Cassina venne rapito sotto casa, in via Principe Belmonte, il 16 agosto 1972 e rilasciato il…

45 minuti fa

Dopo il Festino di Santa Rosalia la Kalsa si appresta a vivere la festa religiosa più attesa dell’anno, la Madonna del Carmine. Dal 16 al 20 Luglio l’antico quartiere palermitano sarà illuminato a festa e i balconi addobbati per il passaggio della Madonna, patrona della Kalsa. “E’ un appuntamento molto sentito nel nostro quartiere…