Al largo di Napoli la portaerei Usa, nel Mediterraneo gli incroci con le navi russe

di gds.it - 3 anni fa

È ancorata a circa un miglio dal porto di Napoli la portaerei della Marina americana George H.W. Bush al comando del contrammiraglio Dennis Velez.A bordo circa 5000 miliari, per lo più giovanissimi fra i 18 e 23 anni. In queste ore viene data loro la possibilità di visitare la Campania. La nave si muove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al largo di Napoli la portaerei Usa, nel Mediterraneo gli incroci con le navi russe è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Zuppe pronte, i consigli del Ministero per un consumo sicuro: che cos’è il botulino e perché può annidarsi nelle zuppe Le zuppe pronte rappresentano un’alternativa comoda e veloce per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina ma non vuole rinunciare a un pasto caldo e nutriente. Disponibili nei banchi frigo dei supermercati, si…

32 minuti fa

I portacolori Di Lorenzo-Cardella (Porsche 911 Carrera RS) iscrivono il proprio nome nell’albo d’oro della gara trapanese valida per il Campionato Siciliano Rally Auto StoricheVittoria nel 2° Raggruppamento per Ricevuti-Catalano (BMW 2002 TII Touring)Primati di classe per gli altri alfieri Ribaudo-Amato (Opel Corsa GSI) e Bonafede-Vizzari (Seat Marbella)Il sodalizio capitanato da Eros Di Prima…