Al largo di Napoli la portaerei Usa, nel Mediterraneo gli incroci con le navi russe

di gds.it - 3 anni fa

È ancorata a circa un miglio dal porto di Napoli la portaerei della Marina americana George H.W. Bush al comando del contrammiraglio Dennis Velez.A bordo circa 5000 miliari, per lo più giovanissimi fra i 18 e 23 anni. In queste ore viene data loro la possibilità di visitare la Campania. La nave si muove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al largo di Napoli la portaerei Usa, nel Mediterraneo gli incroci con le navi russe è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Dal 24 novembre sarà in edicola e in libreria la nuova Guida di Repubblica dedicata ai Borghi e ai Cammini della Sicilia Occidentale. Un vademecum ideale per immergersi in un territorio che vanta autentici gioiellidel turismo nazionale ma anche destinazioni assai meno conosciute, per un’immagine a tutto tondo di quest’isola così ricca di fascino.…

10 minuti fa

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, l’Athletic Club Palermo ha scelto di scendere in campo con il segno rosso sulla guancia, simbolo ormai riconosciuto della lotta contro la violenza di genere. ]]> Un gesto semplice ma carico di significato, che la società rosanero ha voluto dedicare a tutte…