Al largo di Napoli la portaerei Usa, nel Mediterraneo gli incroci con le navi russe

di gds.it - 3 anni fa

È ancorata a circa un miglio dal porto di Napoli la portaerei della Marina americana George H.W. Bush al comando del contrammiraglio Dennis Velez.A bordo circa 5000 miliari, per lo più giovanissimi fra i 18 e 23 anni. In queste ore viene data loro la possibilità di visitare la Campania. La nave si muove…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al largo di Napoli la portaerei Usa, nel Mediterraneo gli incroci con le navi russe è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sikania Network è orgogliosa di presentare Seta e cenere – il filo rosso del destino di Angela Mori, un’opera che non si limita alla pagina scritta ma si trasforma in un grande evento culturale multidisciplinare. Per questo romanzo è stato creato un vero e proprio mosaico artistico che unisce diversi linguaggi: La coreografia è…

2 minuti fa

Perfomance musicale di Percussio Mundi Ensemble di percussioni del Conservatorio Vincenzo Bellini di Catania A cura di Giovanni Caruso e Salvatore Gozzo Giovedì 18 settembre 2025 ore 19:00 Showroom SicilCima – Via Scuto Costarelli 47 In partnership con il Conservatorio Vincenzo Bellini di Catania Il Mediterraneo, crocevia di culture e linguaggi, diventa protagonista di…

2 minuti fa

Consegnato e inaugurato , dopo l’approvazione del progetto per il recupero dell’edificio scolastico di Cinquegrana, l’asilo nido o scuola d’infanzia, facente parte dell’I.C. Leonardo Da Vinci a Castel Di Judica, per un importo di circa 370 mila euro, finanziato grazie al piano nazionale di ripresa e resilienza missione 4 istruzione e ricerca . “Noi…