Al Palermo piace il ventunenne Zsmyt ma il sogno si chiama Vazquez

di gds.it - 3 anni fa

Uno sguardo al futuro e un solo obiettivo: essere competitivi per la promozione in serie A già dal prossimo anno. Ecco perché Rinaudo, direttore sportivo del Palermo, sta iniziando a guardarsi intorno. Ancora nessuna trattativa concreta, ma una lista che contiene già diversi nomi. Tra questi c’è quello di Kajetan Szmyt del Warta Poznan, squadra che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Palermo piace il ventunenne Zsmyt ma il sogno si chiama Vazquez è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Si sono ufficialmente insediate le nuove Consulte provinciali dei geologi di Messina (mercoledì 5 febbraio) e di Palermo (giovedì 6 febbraio), nominate dal Consiglio regionale dell’Ordine dei geologi di Sicilia, che opereranno per il quadriennio 2025–2029.Per quanto riguarda Messina l’organismo è…

2 ore fa

È ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara esterna contro la Sampdoria, in programma a Marassi. Seduta di recupero per i calciatori che ieri hanno preso parte al match contro l’Empoli, mentre il resto del gruppo ha svolto un allenamento regolare. Dopo una…

2 ore fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance