Al Parco Archeologico di Lilibeo Marsala la tournée nazionale di WaterProof

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Il 24 e 26 luglio, alle ore 21, il Parco Archeologico di Lilibeo Marsala, PALM, ospita la tournée nazionale di WaterProof, la nuova produzione teatrale della compagnia friulana Drammadilli, che si conclude in Sicilia dopo le precedenti tappe in Veneto, Lazio e Sardegna. Lo spettacolo si articola in un atto unico, ambientato in un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Parco Archeologico di Lilibeo Marsala la tournée nazionale di WaterProof è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Nuove opportunità nel settore del pubblico impiego: l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando per l’assunzione di 2.700 funzionari giuridico-tributari a tempo indeterminato, da destinare agli uffici dislocati su tutto il territorio nazionale. Tra le regioni interessate figura anche la Sicilia, con 165 posti disponibili, di cui 5 riservati alla Direzione regionale del Settore…

3 minuti fa

Nuove opportunità di lavoro nel pubblico impiego: l’Agenzia delle Entrate ha bandito un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2.700 funzionari giuridico-tributari su tutto il territorio nazionale. Tra le regioni interessate anche la Sicilia, con 165 posti disponibili, di cui 5 riservati alla sezione territoriale del Settore Contrasto illeciti con sede a Palermo.…

3 minuti fa

Dei cross così precisi provenienti dalla fascia sinistra non si vedevano da tempo in casa Palermo. Ad Augello sono bastati soltanto pochi tocchi in rosanero per confermare l’importanza di un rinforzo così qualitativo. Il curriculum parla da solo: 197 presenze in Serie A, ultime cinque stagioni da protagonista assoluto tra Cagliari e Sampdoria. Nell’ultimo…

3 minuti fa

Asserragliati in casa per colpa dei rifiuti. È quanto succede ormai da alcune settimane a una famiglia di via Giulio Verne, nel quartiere Tommaso Natale. «Viviamo con una figlia disabile in casa – spiega Giulia Candido, che ha inviato un messaggio alla redazione del Giornale di Sicilia -. Ormai da qualche tempo, da quando…