Al Piccolo Teatro dei Biscottari va in scena “Com’è profondo il mare”, spettacolo di Davide Cirri sulla solitudine di chi non viene ascoltato

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Dove vanno le persone sole? Da dove vengono? Due interrogativi che ci si pone quando si cerca un senso alla propria vita, provando a capire quella degli altri. Domande che portano con loro il peso della solitudine e del karma che spesso non si dimostra benevolo. Trae ispirazione da un’esperienza realmente accaduta “Com’è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Piccolo Teatro dei Biscottari va in scena “Com’è profondo il mare”, spettacolo di Davide Cirri sulla solitudine di chi non viene ascoltato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Il quartiere di Ciaculli torna al centro dell’attività di contrasto al traffico di stupefacenti. Nelle scorse ore, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Brancaccio” hanno condotto un’operazione a largo raggio all’interno di un complesso di edilizia popolare, un’area già nota agli investigatori come possibile snodo per lo smercio di droga. L’intervento si è…