Al Teatro Apparte un omaggio alla voce ribelle della Sicilia: Rosa Balistreri

di palermotoday.it - 6 ore fa

Un viaggio intenso e commovente nella vita di una donna che con la sua voce ha raccontato la Sicilia, le sue ferite e la sua forza. Il Teatro Apparte presenta “La donna siciliana”, spettacolo teatrale dedicato a Rosa Balistreri, figura iconica della canzone popolare e simbolo di emancipazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Teatro Apparte un omaggio alla voce ribelle della Sicilia: Rosa Balistreri è apparso 6 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Barbara Elisa Yabeta Borges aveva solo 28 anni. Lavorava in banca ed era anche una travel blogger molto seguita in Brasile, con oltre 18.000 follower su Instagram. Il 31 ottobre, mentre si trovava sul sedile posteriore di un’auto, è rimasta tragicamente uccisa da un proiettile vagante a Rio de Janeiro, proprio nei pressi del…

33 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un vero tripudio del gusto è stato quello in occasione della seconda edizione di Sicilian Experience, l’evento ideato da Giovanni Porretto, executive chef dell’Hotel Hermitage Relais & Châteaux e vicepresidente Euro-Toques Italia, da Natale Di Maria, chef patron…

43 minuti fa

Un impegno concreto che va oltre la persona coinvolgendo una comunità, ma che in una persona incarna l’impegno antimafia in territori nei quali Cosa nostra ha dominato per anni. Sarà conferita alle 18.30 di martedì 4 ottobre, nella sala consiliare “Calogero Zucchetto” del Comune di Altavilla Milicia, la cittadinanza onoraria a Vito Lo Monaco,…

43 minuti fa

La S.S. Juve Stabia 1907 ha comunicato l’apertura della prevendita per la gara valida per la 12ª giornata del campionato di Serie BKT, che vedrà la formazione campana affrontare il Palermo allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia sabato 8 novembre alle ore 17:15. ]]> I biglietti saranno disponibili a partire da martedì…