Al Teatro Jolly di Palermo
“Esci che dentro piove”
dal 6 febbraio all’1 marzo
con Giovanni Nanfa ed Ernesto Maria Ponte

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Al Teatro Jolly di Palermo, dal 6 febbraio all’1 marzo va in scena la nuova scommessa teatrale di Giovanni Nanfa ed Ernesto Maria Ponte, due attori tanto cari al pubblico siciliano. Dice il cavaliere Lo Curto (Nanfa) al ragioniere Russo (Ponte): “Mah! Viri, p’un tubu ca si rumpi, quanti cosi ca s’aggiustanu”.  uesta riflessione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Teatro Jolly di Palermo
“Esci che dentro piove”
dal 6 febbraio all’1 marzo
con Giovanni Nanfa ed Ernesto Maria Ponte è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Campidoglio vuole introdurre un permesso annuale da 1.000 euro per le auto elettriche che vogliono entrare nella ZTL del centro storico di Roma. La misura, firmata l’11 febbraio dall’assessore alla Mobilità Eugenio Patanè, sarà sottoposta alla Giunta entro febbraio. Per chi ha scelto un veicolo a zero emissioni contando sull’accesso gratuito, significa un…

7 minuti fa

Il fine settimana appena trascorso ha visto un’intensa attività di monitoraggio del territorio da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese e della compagnia di Monreale. Sotto il coordinamento del comando gruppo carabinieri di Monreale, i militari, supportati dalle sezioni radiomobili e dalle unità cinofili di Palermo Villagrazia, hanno setacciato le aree…