Al Teatro Jolly “Rapina a mani smaltate”: lo spettacolo di Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo

di palermotoday.it - 3 anni fa

Al Teatro Jolly di Palermo, dal 28 aprile al 14 maggio, va in scena “Rapina a mani smaltate”. La disperazione e i danni economici provocati dalla pandemia costringono tre donne a improvvisarsi ladre e a organizzare una rapina ai danni di una banca, dove due poveri impiegati vengono assaliti dalla paura. L’intervento della polizia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Teatro Jolly “Rapina a mani smaltate”: lo spettacolo di Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Palermo – “Con profondo cordoglio apprendiamo della scomparsa del Professor Antonino Zichichi, insigne scienziato, fisico nucleare e infaticabile promotore della Cultura scientifica. La sua vita dedicata alla ricerca, all’insegnamento e al dialogo tra scienza e fede lascia un segno indelebile nella storia della scienza italiana e internazionale. Il Professor Zichichi ci insegna che la…

14 minuti fa

Una lettera aperta per lanciare una petizione pubblica sottoscritta e lanciata da 30 scuole siciliane per chieder allo Stato e alla Regione di allargare il Bonus scuola all’età dell’infanzia ed all’istruzione primaria perché i diritto non può essere riservato solo ad alcuni. La petizione rivolta a famiglie e a singoli cittadini Parte dalla Sicilia…

17 minuti fa

Il Gup di Roma ha disposto il rinvio a giudizio dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia per stalking aggravato, lesioni, interferenze illecite nella vita privata, diffamazione e false dichiarazioni nel curriculum. La persona offesa principale è l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Il processo inizierà il 6 ottobre. Nel procedimento si sono costituiti parte civile anche…