Al teatro Libero Camera 701: otto vite sospese all’interno di un’asettica camera d’albergo

di palermotoday.it - 1 ora fa

Camera 701 è un affascinante mosaico di personaggi ai limiti dell’esistenza, di solitudini che s’incrociano e che cercano a comunicare in uno spazio definito e impersonale come quello di una camera d’albergo, uno spazio che non possiede il calore di una casa, dove ci si sente soli, immersi nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al teatro Libero Camera 701: otto vite sospese all’interno di un’asettica camera d’albergo è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Approvata in commissione bilancio la Finanziaria regionale 2026 con annesso il bilancio di previsione per il prossimo anno. il disco verde giunto nelle primissime ore del pomeriggio conclude il percorso fra commissioni di merito e Commissione Regionale Bilancio. adesso la legge di stabilità potrà andar al controllo di legittimità, una volta coordinata con gli…

16 minuti fa

Una visita serale al Palazzo, curata da Civita Sicilia, svela le Collezioni della Fondazione Sicilia e culmina negli affascinanti ambienti del Monte dei Pegni di Santa Rosalia, dove prende vita la storica collezione dei Pupi “Giacomo Cuticchio”.La serata prosegue al Ristorante Branciforte, con un…