Al teatro Libero c’è in gioco l’identità individuale con “Wild, chi ricorda Edward Snowden?”

di palermotoday.it - 8 ore fa

Un ex tecnico della Cia, ricercato numero uno al mondo, dopo Julian Assange, per aver svelato un sistema di sorveglianza di massa capace di permettere alla Nsa di spiare chiunque, trova rifugio nella Russia di Putin, che coglie l’occasione per mostrarsi liberale e paladina della privacy globale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al teatro Libero c’è in gioco l’identità individuale con “Wild, chi ricorda Edward Snowden?” è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«Giocare ad Avellino non è mai semplice. Per il Palermo sarà una partita complicata ma guardando l’organico i rosanero partono sicuramente favoriti». Questo il pensiero ai microfoni di ilovepalermocalcio.com di Francesco Baiano, doppio ex della sfida Avellino-Palermo in programma sabato. ]]> Un trascorso da giocatore ad Avellino, un altro da secondo allenatore a Palermo.…

1 ora fa

Si è tenuto oggi, presso la sede dell’Assessorato regionale alle Infrastrutture e alla Mobilità, un tavolo tecnico promosso dalla Regione Siciliana per analizzare gli incidenti verificatisi lungo la strada statale 624 “Palermo-Sciacca”. All’incontro, convocato dall’Assessore Alessandro Aricò, hanno partecipato Anas, le Forze dell’Ordine, le Prefetture di Palermo-Trapani-Agrigento. 45 incidenti sulla Palermo-Sciacca Durante la riunione…