Al Teatro Massimo arriva «Le Corsaire», il balletto romantico caro a Rudolf Nureyev e Margot Fonteyn

di gds.it - 3 anni fa

Tra i balletti più celebri del repertorio romantico, arriva per la prima volta al Teatro Massimo di Palermo da mercoledì 15 marzo, Le Corsaire, nella versione coreografica di José Carlos Martínez, direttore del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi. L’allestimento, creato per il Teatro dell’Opera di Roma, ha ricevuto il premio Danza&Danza 2020 come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Teatro Massimo arriva «Le Corsaire», il balletto romantico caro a Rudolf Nureyev e Margot Fonteyn è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Nel 2026 la grande distribuzione potrebbe fare un passo indietro sulle aperture domenicali. Coop apre il confronto: risparmio sui costi, più tutele per i lavoratori e un nuovo modello di consumo. Ma il settore è diviso. La domanda è semplice, ma la risposta divide: ha ancora senso tenere aperti i supermercati la domenica? A…

23 minuti fa

Alberto Firenze è il nuovo direttore generale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo. Professore associato di Medicina del Lavoro all’Università di Palermo, già commissario per l’emergenza Covid a Messina, commissario dell’Azienda Ospedaliera Papardo e, fino a ieri, direttore sanitario del Policlinico “Paolo Giaccone”, Firenze si è insediato questa mattina nella sede direzionale di via Cusmano.…

38 minuti fa

MANTOVA – Dopo il portiere Francesco Bardi, è toccato a Federico Zuccon presentarsi ufficialmente ai tifosi del Mantova. Il centrocampista classe 2004, di proprietà dell’Atalanta e reduce da sei mesi alla Juve Stabia condizionati anche da un infortunio, ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a scegliere la maglia biancorossa, tracciando una linea…