Al Teatro Massimo un finale a sorpresa, il sovrintendente è appeso a un filo: in ballo Marco Betta ed Ester Bonafede

di gds.it - 8 mesi fa

Ieri di buon mattino il sindaco e il governatore si sono incontrati. Renato Schifani ha ribadito a Roberto Lagalla che per lui non c’è alcun cambiamento in corsa rispetto al vecchio patto che prevede di rinominare Marco Betta alla sovrintendenza del Teatro Massimo. A meno di pressioni romane. La variabile, infatti, si chiama Ester…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Teatro Massimo un finale a sorpresa, il sovrintendente è appeso a un filo: in ballo Marco Betta ed Ester Bonafede è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Due fratelli sono stati azzannati dal proprio cane nella villa di famiglia in contrada Isola, zona balneare a sud di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, la prima ad essere stata aggredita è stata la donna, una 25enne, sorpresa dell’animale che, stando ad alcune fonti appartiene ad una…

29 minuti fa

La polizia ha arrestato al porto di Palermo un messicano di 55 anni residente in Spagna, destinatario di un mandato di arresto internazionale messo nel 2023 per frode. È stato catturato al porto dove era arrivato a bordo di una nave da crociera. I poliziotti si sono finti passeggeri e dopo averlo individuato lo…