Al Teatro Sant’Eugenio di Palermo torna la commedia ‘’Sorelle per la pelle’’

di palermolive.it - 2 anni fa

La Direzione artistica Pupella del Teatro Sant’Eugenio di Palermo ripropone “Sorelle per la pelle”, deliziosa commedia che ha registrato un alto indice di gradimento da parte del pubblico.  Manca davvero poco all’avvio del nuovo cartellone al Teatro di piazza Europa 39/41 e, come di consueto, tornano in scena alcuni spettacoli della stagione appena trascorsa. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al Teatro Sant’Eugenio di Palermo torna la commedia ‘’Sorelle per la pelle’’ è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Il comportamento “asociale” può costare il posto. Ma non è solo una questione di simpatia. Negli ambienti di lavoro si parla spesso di produttività, scadenze, obiettivi e performance. Ma negli ultimi anni è emerso un altro fattore determinante per il successo professionale: la capacità di integrarsi. Non basta più essere bravi. Bisogna anche andare…

8 ore fa

Il Palermo accelera per Antonio Palumbo. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com i rosanero e il Modena hanno ridotto sensibilmente le distanze per il centrocampista classe ’96, protagonista dell’ultima stagione in gialloblù. L’intesa si avvicina anche grazie all’inserimento di Dario Saric come contropartita tecnica: il bosniaco, reduce da un buon prestito al Cesena, piace molto al […]

8 ore fa

Francesco Di Mariano è tra gli esuberi del nuovo Palermo targato Inzaghi e potrebbe presto trovare una nuova destinazione. Secondo PianetaBari.com, il Bari sta valutando l’esterno siciliano, complici le difficoltà nell’arrivare a Tutino e il rifiuto del Napoli per il prestito di Vergara. Il profilo dell’ex Lecce, più accessibile sul piano economico, rappresenta un’opzione…