Al teatro Zappalà di Palermo si danza per l’autismo: «Un’opportunità per dimostrare il loro talento»

di gds.it - 1 anno fa

La danza, grande strumento di inclusione, è stata protagonista al Nuovo Teatro Zappalà di Palermo. Ballerini e ballerine di ogni età, ciascuno con la propria unicità, hanno danzato dimostrando talento e abilità. Alla manifestazione Danzo per l’autismo, organizzata dal maestro Giuseppe Di Michele, hanno partecipato numerose scuole di danza e tutti si sono esibiti senza differenze. «Siamo giunti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al teatro Zappalà di Palermo si danza per l’autismo: «Un’opportunità per dimostrare il loro talento» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il tecnico del Palermo parla delle promozioni vissute in carriera, dell’importanza dello staff e dell’arrivo di Soligo: «Chi lavora con me deve avere la mia stessa passione» ]]> Nel corso della puntata di “Torretta Café”, Filippo Inzaghi ha condiviso uno dei momenti più emozionanti della sua carriera da allenatore: la promozione vissuta con la…

11 minuti fa

Il tecnico rosanero racconta il legame con la città, l’infortunio subito proprio contro il Palermo e il lungo recupero mentale: «Pensavo non potesse finire così» ]]> Filippo Inzaghi, protagonista dell’ultima puntata di “Torretta Café”, ha ripercorso il rapporto con la città di Palermo, nato da calciatore e concretizzato soltanto anni dopo, in panchina. «Adesso…