Al via il primo corso di difesa personale per il personale sanitario siciliano

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

]]> Oggi, 25/01/2025, si sta tenendo presso l’Hotel Astoria Palace di Via Montepellegrino a Palermo, il primo corso di difesa personale per il personale sanitario della Regione Sicilia. “Siamo soddisfatti della organizzazione di questa manifestazione, in questi ultimi giorni si sono verificati ulteriori episodi di violenza nei confronti di personale sanitario, quale migliore occasione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via il primo corso di difesa personale per il personale sanitario siciliano è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In occasione del 401° Festino di Santa Rosalia, il Complesso della Gancia si trasforma in un altare contemporaneo con Genius Loci, la videoscultura immersiva del visual artist Dario Denso Andriolo a cura di Anastasia De Marco promossa dall’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana e presentata da PAD Art District. Un’opera che intreccia luce,…

5 minuti fa

«Mentre stavamo elaborando i dati statistici sull’andamento turistico del primo semestre di quest’anno, che diffonderemo nei prossimi giorni, una luce sinistra, pari a un fulmine a ciel sereno, diffonde le dimissioni di Fabio Granata. Eraclito sosteneva che: “il fulmine governa ogni cosa”. È del tutto evidente che il chiarore del bagliore subitaneo della saetta…

6 minuti fa

Un doppio appuntamento per domenica 13 luglio per l’associazione MusicalMente di Palermo: Casa Munnu, alle 21, al chiostro S. Francesco di Castelbuono e alla chiesa Maria SS. delle Grazie Sperone-Roccella, e sempre alle 21 Rosa Canta e Cunta con la voce di Debora Troìa, accompagnata da Tobia…

11 minuti fa

Il giudice del Tribunale di Trapani Roberta Nodari ha assolto Società Elettrica Favignana e l’amministratore, Filippo Giuseppe Accardi dall’accusa di inquinamento ambientale a Favignana. Sia la società che l’amministratore erano stati accusati di aver contaminato circa novantaquattromila mila metri quadrati di territorio, a causa di una perdita di gasolio da un serbatoio della centrale…