Il Comune di Palermo fa un nuovo passo verso la digitalizzazione dei servizi pubblici, aggiornando il sistema informatico per la gestione delle violazioni al Codice della Strada. Un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione con SISPI S.p.A., la società in house che da anni supporta l’amministrazione comunale nei processi tecnologici. La firma dell’atto è avvenuta presso…
di mondopalermo.it - 9 mesi fa
Torneo dire e contraddire 2025Si e’ tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione delle squadre degli ordini di Palermo, Catania, Messina e Caltanissetta che il 15 marzo si troveranno a disputare le fasi regionali della quinta edizione del Torneo organizzato dal Consiglio Nazionale Forense ed oggetto di protocollo col Ministero dell’Istruzione. L’ordine degli avvocati di Palermo, oggi rappresentato dal delegato Avv. Giovanni Battista Scalia, parteciperà i ragazzi dei licei del Don Bosco Ranchibile, Vittorio Emanuele e Garibaldi che formeranno la squadra denominata Palermo in Ordine. La vincitrice andrà alle semifinali nazionali che si terranno a Napoli .
Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via il Torneo dire e contraddire 2025: “Palermo in Ordine” pronta per le sfide regionali è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su