Al via in Sicilia il progetto ‘Io dico No!’ per il contrasto alle dipendenze

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Al via il progetto ‘Io dico No!’ per il contrasto alle dipendenze, con particolare attenzione alla ludopatia, realizzato dall’associazione Arthesia APS con il contributo della Regione Siciliana Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro nell’ambito dell’avviso pubblico indetto con il DDG 976 del 22/07/2022. Il progetto, di diffusione regionale, nasce con l’obiettivo di informare giovani e meno giovani sui rischi connessi a tutte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via in Sicilia il progetto ‘Io dico No!’ per il contrasto alle dipendenze è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Comune di Palermo fa un nuovo passo verso la digitalizzazione dei servizi pubblici, aggiornando il sistema informatico per la gestione delle violazioni al Codice della Strada. Un’iniziativa resa possibile dalla collaborazione con SISPI S.p.A., la società in house che da anni supporta l’amministrazione comunale nei processi tecnologici. La firma dell’atto è avvenuta presso…