Al via la vendemmia 2022: in Sicilia lieve calo di produzione, ma la qualità sarà ottima

di siciliafan.it - 3 anni fa

Le previsioni per la vendemmia 2022 in Sicilia: ci si aspetta un calo della produzione, ma un’ottima resa qualitativa. “Ci apprestiamo a vivere una vendemmia che si registra come sempre la più lunga d’Italia“, anticipa Antonio Rallo, presidente del Consorzio di tutela Vini Doc Sicilia. La vendemmia 2022 in Sicilia Potrebbero, dunque, riassumersi così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via la vendemmia 2022: in Sicilia lieve calo di produzione, ma la qualità sarà ottima è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tutti, credo, abbiamo sperato in un qualcosa di buono dall’incontro Trump-Putin, al di là delle nostre inclinazioni politiche. E tutti siamo rimasti delusi, è inutile negarlo. Almeno una tregua provvisoria, come auspicato dallo stesso presidente Usa qualche attimo prima dell’evento. Niente. Perfino quegli applausi indirizzati dall’americano all’arrivo del suo omologo russo, certo non facilmente…

6 minuti fa

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha firmato  il decreto che designa Annalisa Tardino, parlamentare europea della Lega, come nuovo commissario dell’Autorità di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale. La transizione dopo Pasqualino Monti La nomina arriva in una fase di transizione, in attesa della definizione della nuova governance dell’ente, dopo la…