Al via la vendemmia 2025 in Sicilia, Assovini: le previsioni parlano di un’annata di qualità

di gds.it - 5 mesi fa

«Un ritorno alla normalità nei tempi di raccolta, un miglioramento della quantità rispetto al 2024, una gestione equilibrata e consapevole delle sfide climatiche e una qualità che si preannuncia già ottima. Le previsioni della vendemmia in Sicilia – la più lunga d’Italia, con una durata media di cento giorni – sono caute ma trovano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via la vendemmia 2025 in Sicilia, Assovini: le previsioni parlano di un’annata di qualità è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Il gup di Milano Emanuele Mancini ha condannato con rito abbreviato 62 imputati a pene fino a 16 anni di reclusione e ne ha mandati a processo 45 nel maxi procedimento a carico di 145 persone, scaturito dall’inchiesta «Hydra» della Dda. Caso con al centro una presunta «alleanza» tra affiliati di Cosa Nostra, ‘ndrangheta…

44 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance