Al via Qatar 2022, quando Pippo Calò spense la tv dell’ospedale: “Qua mondiali non ve ne vedete”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Qui dentro non se ne vede televisione, neppure per i Mondiali”. E’ l’estate del 1990, in Italia ci sono i Mondiali di calcio – il clima è ben diverso da quello di adesso, con Qatar 2022 che prenderà il via domani (in pieno autunno) – e il boss mafioso Pippo Calò, l’ex cassiere di Cosa nostra,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al via Qatar 2022, quando Pippo Calò spense la tv dell’ospedale: “Qua mondiali non ve ne vedete” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Più di mille progetti selezionati, per un totale di 1,8 miliardi di euro, nell’ambito di 104 procedure attivate dall’importo complessivo di oltre 4 miliardi nell’ambito del Pr Fesr.  Parallelamente via libera alla rimodulazione di un altro programma comunitario, il programma Fse. È stata una giornata importante sul fronte  dell’uso dei fondi comunitari del programmi…

9 minuti fa

Un mese dopo l’attivazione degli Ambulatori di Prossimità Odontoiatrici dell’ASP di Palermo, nell’ambito del Programma Nazionale “Equità nella Salute” (PNES) 2021-2027, è stata impiantata al PTA Albanese la prima protesi totale superiore e inferiore a una paziente di 50 anni, in condizioni di vulnerabilità socio-economica. La consegna segna un passaggio significativo: grazie alla nuova protesi, realizzata interamente a…