Ala Zoghlami e campione italiano nei 3000 siepi, Meli quarto nei 400, entrambi ai Mondiali di Budapest

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Ottime notizie per il Cus Palermo arrivano dai campionati italiani assoluti di atletica leggera che si sono conclusi a Molfetta. Ala Zoghlami ha vinto il titolo tricolore nei 3000 siepi mentre Riccardo Meli è giunto quarto nei 400 metri. Ma al di là dei piazzamenti, il dato significativo è che entrambi andranno ai Mondiali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ala Zoghlami e campione italiano nei 3000 siepi, Meli quarto nei 400, entrambi ai Mondiali di Budapest è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Sarà presentato in anteprima mondiale fuori concorso nella selezione ufficiale del 77° Festival Internazionale del Cinema di Cannes – che si svolgerà dal 14 maggio – il film di Valeria Golino “L’Arte della Gioia”, prodotto da Sky Studios e da HT Film realizzato anche con il contributo dell’assessorato Turismo, sport e spettacolo della Regione…

15 minuti fa

Al via gli interventi per la potatura e per valutare la stabilità dell’Albero Falcone, il grande ficus diventato simbolo dell’antimafia. I lavori si sono resi necessari, cosicché in vista del 23 maggio, giorno del trentaduesimo anniversario della strage di Capaci, l’albero venga messo in totale sicurezza. Lavori all’Albero Falcone: come cambia la viabilità Al fine…