Albergo abusivo a Palermo, assolti ex magistrato e la moglie

di gds.it - 3 anni fa

ll Tribunale monocratico ha assolto perché il fatto non sussiste l’ex magistrato Giusto Sciacchitano, la moglie Maria Galasso, accusati di abuso edilizio, e l’architetto Fabio Seminerio, che scrisse una perizia, accusato di falso, per la vicenda dell’ex hotel Elena una struttura vicino la stazione centrale di Palermo che offriva camere in locazione. Secondo l’accusa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Albergo abusivo a Palermo, assolti ex magistrato e la moglie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Dal 1° gennaio è entrata ufficialmente in vigore una delle misure più discusse della legge di bilancio 2026: la tassa sulle piccole spedizioni extra-Ue, un’imposta fissa da 2 euro applicata a ogni pacco di valore dichiarato non superiore a 150 euro proveniente da Paesi non appartenenti all’Unione europea. La misura riguarda milioni di spedizioni…

36 minuti fa

Sono state ufficialmente comunicate le decisioni del Giudice Sportivo per la 20^ giornata di Serie B, con alcune sanzioni significative per diverse squadre. Tra queste, il Palermo è stato protagonista di ben due multe, entrambe per un totale di 5.500€. ]]> La prima sanzione inflitta al club rosanero riguarda un ritardo nell’inizio della gara,…