Alberi caduti, erbacce e cespugli incolti: il Sunia chiede un intervento all’ex Onpi di Partanna

di palermotoday.it - 3 anni fa

Alberi caduti, cespugli incolti, rami spezzati: il Sunia chiede all’assessore all’Ambiente un intervento di pulizia e di manutenzione straordinaria dell’area verde che circonda il complesso residenziale ex Onpi di Partanna Mondello, in cui vivono circa 60  famiglie. “Durante recenti sopralluoghi, anche alla presenza dell’assessora all’Emergenza abitativa, Antonella Tirrito, abbiamo constatato le condizioni di precarietà della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alberi caduti, erbacce e cespugli incolti: il Sunia chiede un intervento all’ex Onpi di Partanna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

La 23ª giornata di serie A fa saltare un’altra panchina. Lo 0-4 col Cagliari che ha lasciato l’Hellas all’ultimo posto in classifica assieme al Pisa con 14 punti costa il posto a Paolo Zanetti, esonerato ufficialmente dalla società scaligera. «Il Club gialloblù ringrazia mister Zanetti e il suo staff per il lavoro svolto nell’ultima…

25 minuti fa

Intesa tra Regione Siciliana e ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale per la promozione dell’Italia all’estero e per il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione delle imprese siciliane. Il protocollo è stato firmato questa mattina, a margine dell’incontro tra la delegazione della Farnesina e il mondo produttivo siciliano, dal dirigente generale del dipartimento…