Albero acceso in piazza Sturzo a Palermo: inaugurato il nuovo front office della Rap

di gds.it - 3 anni fa

Un punto informativo della Rap per spiegare ai cittadini le attività che l’azienda porta vanti sul territorio. È stato presentato questo pomeriggio in piazza don Luigi Sturzo un nuovo front office che rimarrà fino al 6 gennaio dove i cittadini potranno recarsi per avere delucidazioni e indicazioni sugli orari previsti per il conferimento dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Albero acceso in piazza Sturzo a Palermo: inaugurato il nuovo front office della Rap è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

«Il mancato stanziamento delle risorse aggiuntive necessarie per gli Asacom è dovuto esclusivamente all’ostruzionismo dell’opposizione, che durante i lavori della manovra-ter, approvata a inizio agosto, ha impedito la trattazione dell’emendamento presentato dal governo e che destinava allo scopo 10 milioni di euro». Così l’assessore regionale all’Economia, Alessandro Dagnino, replica alle dichiarazioni con le quali il […]

34 minuti fa

L’età pensionabile, un futuro sempre più lontano, la Legge Fornero e l’adeguamento all’aspettativa di vita L’età pensionabile sta salendo ogni anno di più, penalizzando coloro che sono entrati da poco nel mercato del lavoro. Se negli anni ’80 e ’90 non era raro andare in pensione a 50 anni, oggi questa possibilità è alquanto…

34 minuti fa

La prima giornata dei Mondiali di atletica a Tokyo si chiude con un bilancio quasi memorabile per l’Italia: tre medaglie – gli argenti di Antonella Palmisano e Nadia Battocletti e il bronzo di Leo Fabbri -, un record nazionale, Marcell Jacobs e Zaynab Dosso qualificati per le semifinali dei 100. Gli azzurri riescono dunque…

34 minuti fa

Un sabato perfetto ha regalato a Marco Bezzecchi una delle più grandi soddisfazioni della carriera, oltretutto sul circuito di casa, a Misano, intitolato a Marco Simoncelli. Il 27enne riminese dell’Aprilia è riuscito ad ottenere la pole position in mattinata, facendo meglio delle Ducati varie e della Yamaha di Fabio Quartararo, e a vincere la…