Albero Falcone, scatta il divieto di sosta su via Notarbartolo: si valuta la stabilità del simbolo della lotta alla mafia

di palermolive.it - 2 settimane fa

Scatta il divieto di sosta su via Notarbartolo per consentire la valutazione della stabilità e del rischio arboreo nonché la potatura dell’Albero Falcone. L’Ufficio Traffico e Mobilità Ordinaria del Comune di Palermo ha emesso oggi l’ordinanza 476 relativa alla limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale nel tratto compreso tra la via F. Lo Jacono (esclusa) e via…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Albero Falcone, scatta il divieto di sosta su via Notarbartolo: si valuta la stabilità del simbolo della lotta alla mafia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Dopo il grande successo di Sanremo 2024 e i sold out di Milano, Torino, Roma e Bologna al via per i Ricchi e Poveri il “Summer tour”, che arriverà anche in Sicilia con l’unica tappa isolana prevista per martedì 23 luglio 2024 con inizio alle ore 21 al Teatro di Verdura a Palermo.…

3 minuti fa

]]> Negli ultimi decenni molti comuni dell’Isola, comprese le grandi città, hanno subìto un progressivo spopolamento. Particolarmente penalizzati sono sicuramente i territori che si trovano in contesti montani o nelle aree interne dove le opportunità di lavoro sono meno frequenti e anche i servizi in molti casi scarseggiano. In queste zone, infatti, risulta più…

3 minuti fa

]]> Una selezione di trenta opere che sintetizzano il lato più intimo e provocatorio di Pablo Picasso, artista spagnolo tra i più influenti del ventesimo secolo. A lui, il “Centro d’arte Raffaello” che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro, dedica la mostra dal titolo “Picasso erotico”, in occasione della tredicesima edizione del Festival…

3 minuti fa

]]> In occasione della Festa dei lavoratori, i Socialdemocratici siciliani hanno comunicato la loro adesione, attraverso il segretario regionale Antonio Matasso, all’appello lanciato dall’ex primo ministro francese Mauel Valls, a cui stanno esprimendo sostegno diversi cittadini e personalità di tutta Europa. Il testo sottolinea lo sconcerto per la recente ondata di manifestazioni antisioniste e…