Alessandra denunciò il suo aguzzino: “Spiata sui social, ogni foto una scenata”

di gds.it - 3 anni fa

A leggerle con un troppo facile senno di poi, le parole che Alessandra Matteuzzi ha verbalizzato il 29 luglio in una caserma dei carabinieri di Bologna appaiono come una tragica premonizione. La donna parlava dei litigi avuti a inizio giugno con il compagno Giovanni Padovani e diceva che, da allora, «tutte le volte in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alessandra denunciò il suo aguzzino: “Spiata sui social, ogni foto una scenata” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

]]> Controllati sei esercizi commerciali nel sedime aeroportuale: sequestrati alimenti, sospese attività e sanzioni per oltre 18.000 euro È scattata martedì mattina una vasta operazione di controllo condotta dalla task force coordinata dalla Polizia di Stato presso l’aeroporto di Catania. Sei le attività commerciali sottoposte a verifica, tra punti ristoro e bar autorizzati alla…

20 minuti fa

Il baccalà in insalata è un piatto gustoso e sempre gradito. Alla naturale sapidità del pesce si aggiungono altri ingredienti freschi, profumati e golosi, che rendono questa pietanza completa e appetitosa. Il baccalà, abitualmente, viene acquistato già dissalato. Io preferisco quello ancora secco…

36 minuti fa

Un brutale omicidio scuote Gemona del Friuli: Alessandro Venier, 35 anni, trovato smembrato in cantina. La madre e la compagna confessano, ma il movente resta un mistero. Le indagini dei carabinieri proseguono. A Gemona del Friuli, in provincia di Udine, la mattina di oggi, 31 luglio, è stata segnata da un ritrovamento agghiacciante. Il…