Alessandro Parisi, dai calci alla Statua alla Nazionale: “Rimpianto Mondiale, potevo essere tra gli eroi di Berlino”

di palermotoday.it - 43 minuti fa

Possono due soli momenti cristallizzare 20 anni di calcio giocato a grandi livelli? Sì, se ti chiami Alessandro Parisi e se qualcuno ti ha appiccicato un soprannome pesante: il Roberto Carlos dello Stretto. Il primo momento risale al 25 febbraio 1996. Parisi è un ragazzo di 18 anni che sta per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alessandro Parisi, dai calci alla Statua alla Nazionale: “Rimpianto Mondiale, potevo essere tra gli eroi di Berlino” è apparso 43 minuti fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Il mondo della musica e dello spettacolo piange la scomparsa di Ornella Vanoni, icona assoluta della canzone italiana, venuta a mancare la sera del 21 novembre 2025 nella sua abitazione di Milano a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio. I soccorritori del 118 sono arrivati poco dopo le 23, ma purtroppo non hanno potuto fare […]

28 minuti fa

Come riportato da Fabrizio Vitale su La Gazzetta dello Sport, il Palermo arriva alla sfida di Chiavari dopo due settimane di riflessioni profonde, confronti interni ed esperimenti tattici. La sosta è servita a individuare ciò che non ha funzionato nell’ultimo mese e a dare una scossa a un ambiente che, dopo il ko con…