Alessia Pifferi in sciopero della fame: “Ha detto di volersi spegnere come la piccola Diana”

di palermolive.it - 3 settimane fa

Alessia Pifferi, condannata per l’omicidio della figlia Diana di 18 mesi, ha deciso di iniziare lo sciopero della fame in carcere. “Sta malissimo, è distrutta”, ha commentato il suo avvocato Alessia Pontenani, spiegando che la donna già ieri aveva preso la decisione di iniziare il digiuno. “Non fa altro che piangere”, ha raccontato. Alessia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alessia Pifferi in sciopero della fame: “Ha detto di volersi spegnere come la piccola Diana” è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un grave episodio di violenza si è verificato nell’ultimo giorno di scuola in un noto istituto scientifico di Palermo. Uno studente di 16 anni ha schiaffeggiato un professore in seguito alla registrazione di un’assenza ingiustificata sul registro elettronico. Adesso, il giovane sarà convocato dal Consiglio di disciplina e rischia una sospensione fino a trenta…

7 minuti fa

]]> Gli agenti della squadra mobile di Catania coordinati dalla procura distrettuale etnea hanno proceduto al fermo di un ventottenne nigeriano per i reati di violenza sessuale e lesioni aggravate. I fatti risalgono alla notte dello scorso 3 giugno, quando un equipaggio della polizia, a seguito di richiesta pervenuta alla sala operativa della questura…

7 minuti fa

Accrescere e promuovere maggiore consapevolezza sui rischi associati all’uso eccessivo e inappropriato degli antibiotici, soprattutto in età pediatrica. È questo il focus del convegno dal titolo “Resistenze antimicrobiche in età pediatrica”, che si terrà sabato 15 giugno presso l’Hotel Nettuno di Catania, Viale Ruggero di Lauria, 121. Gli antibiotici prevengono milioni di decessi ogni…

11 minuti fa

PALERMO – Diversi box sono andati in fiamme la scorsa notte nel quartiere Brancaccio a Palermo. I vigili del fuoco sono intervenuti in vicolo Chiazzese a due passi da via Conte Federico per spegnere l’incendio che ha avvolto i magazzini in lamiera utilizzati come ripostiglio di materiali vari. Le operazioni di spegnimento sono andate…