Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Dopo un intenso lavoro diplomatico oggi Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane e si appresta a tornare in Italia. Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a che Alessia riabbracci i familiari, ha informato i suoi genitori nel corso di una telefonata, pochi minuti fa”. Lo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alessia Piperno è stata rilasciata dalle autorità iraniane è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Come osserva Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, la Serie B continua a parlare con sempre più accenti europei: una globalizzazione che si riflette direttamente nella corsa alla promozione. Con 352 gol segnati — a soli due lunghezze dal record dell’era a 20 squadre — il campionato mostra una varietà impressionante di marcatori, un…

42 minuti fa

La Regione va in sostegno dei Comuni siciliani in dissesto finanziario. Un decreto dell’assessorato delle Autonomie locali e della funzione pubblica, retto ad interim dal presidente Renato Schifani, stabilisce la ripartizione agli enti locali di quasi sette milioni di euro per compartecipare alle spese per servizi o per la copertura del disavanzo. Le risorse…

43 minuti fa

Come analizza Luigi Butera su Tuttosport, il Palermo si affida ai gol di Pohjanpalo e alle prossime quattro partite per provare a indirizzare la stagione. La cinquina rifilata alla Carrarese, con annessa tripletta del finlandese, ha riacceso le ambizioni rosanero, ma la classifica impone una rincorsa serrata: la promozione diretta dista ancora cinque punti,…

1 ora fa

Come racconta Alessandro Geraci su Repubblica Palermo, il Palermo ha finalmente ritrovato il vero Antonio Palumbo. Il centrocampista rosanero si è sbloccato nella travolgente vittoria per 5-0 contro la Carrarese e ora l’obiettivo è dare continuità al rendimento mostrato nelle ultime apparizioni. Sessantuno minuti ad alta intensità, quelli del numero cinque, che — sottolinea…

1 ora fa

Come analizza Massimo Norrito su Repubblica Palermo, da sabato sera riecheggiano due domande che ruotano attorno al Palermo dopo il travolgente 5-0 inflitto alla Carrarese. Domande semplici, forse inevitabili, che si pongono i tifosi e molti di coloro che vivono quotidianamente lo spogliatoio di Torretta e gli uffici di viale del Fante. La prima è […]