Alga tossica, quali sono le spiagge più a rischio nel Palermitano e perché non vengono fatti rilievi a Mondello

di palermotoday.it - 1 anno fa

Dossier Mare sicuro Benedetto Sirchia, dirigente dell’unità Ambiente marino costiero dell’Arpa Sicilia, segue il fenomeno da quando è esploso in tutta Italia e spiega il modo in cui sono state scelte le zone da monitorare e come mai la soglia limite per il divieto di balneazione è stata innalzata – VIDEO E FOTO

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alga tossica, quali sono le spiagge più a rischio nel Palermitano e perché non vengono fatti rilievi a Mondello è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. ]]> L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week”…

8 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per Niccolo Pierozzi. L’esterno rosanero, dopo la grande prestazione contro il Pescara con la firma della sua doppietta personale, si è guadagnato il posto nella formazione del “team of the week” con un […]

8 ore fa

Storia, obblighi e controversie di questa tassa nelle strutture ricettive, una questione aperta che crea malcontento Il Canone RAI nasce con la radio, quando nel 1924 l’URI ottenne l’esclusiva per le trasmissioni nazionali. Nel 1927 l’URI divenne EIAR, antenata della moderna RAI, e già allora il possesso di un apparecchio radiofonico richiedeva il pagamento…