Alimenti scaduti o mal conservati, multato ristorante etnico a Palermo: sequestrati oltre 2 quintali di cibo

di palermolive.it - 1 anno fa

Controlli dei carabinieri del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Palermo nell’ultimo fine settimana sui ristoranti cittadini e del lungomare di un quartiere costiero della provincia. Gli specialisti del NAS, nel corso di alcune delle ispezioni, hanno constatato violazioni amministrative riguardanti l’ampliamento arbitrario di alcuni locali, nonché la scorretta applicazione delle procedure di autocontrollo. Ai responsabili sono state elevate sanzioni pecuniarie per oltre 3.000 euro. Durante un altro controllo, effettuato in un ristorante etnico cittadino, i militari hanno accertato le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alimenti scaduti o mal conservati, multato ristorante etnico a Palermo: sequestrati oltre 2 quintali di cibo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Hanno esploso diversi colpi di fucile ad altezza d’uomo contro una roulotte, ferendo un giovane agli arti inferiori. Per questo i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 56…

47 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La risposta è semplice e sorprendente allo stesso tempo: natura intatta, storia millenaria, sentieri panoramici e un silenzio che d’estate non esiste. San Vito Lo Capo non è solo una destinazione balneare estiva, ma un luogo che in…