“All you can eat”, scatta maxi sequestro dopo i controlli della guardia costiera

di palermotoday.it - 3 anni fa

Multe e sequestri ai danni di alcuni ristoranti e ambulanti palermitani sono scattati nell’ambito delle attività di controllo della guardia costiera sulla filiera della pesca. In azione gli ispettori del reparto operativo che hanno sequestrato nei giorni scorsi circa 4 tonnellate di prodotti ittici. Non sono stati forniti i nomi dei locali “pizzicati”. “Sono stati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“All you can eat”, scatta maxi sequestro dopo i controlli della guardia costiera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La catena di ristoranti a tema musicale sbarca sull’isola: Hard Rock Café apre in centro a Palermo il prossimo gennaio. Uno dei ristoranti più famosi a livello internazionale, ormai presente in gran parte delle grandi città italiane, sceglie il capoluogo come nuovo territorio su cui investire. L’Hard Rock Café sorgerà nel cuore della città,…

33 minuti fa

La catena di ristoranti a tema musicale sbarca sull’isola: Hard Rock Café apre in centro a Palermo il prossimo gennaio. Uno dei ristoranti più famosi a livello internazionale, ormai presente in gran parte delle grandi città italiane, sceglie il capoluogo come nuovo territorio su cui investire. L’Hard Rock Café sorgerà nel cuore della città, in […]

57 minuti fa

L’Hard Rock Cafè finalmente arriva a Palermo. La catena internazionale di ristoranti tematici, famosa per il merchandising a tema rock, sbarca nel capoluogo siciliano e la sede non poteva che essere nel cuore della città: in via Maqueda, all’interno di un palazzo storico dove prima c’era Ovs. A darne notizia “La Repubblica”. Apertura prevista…