“All you need is love”, con l’omaggio ai Beatles prosegue la rassegna “Hall of rocks” al teatro Jolly

di palermolive.it - 2 anni fa

Ripercorreranno l’evoluzione artistica di Paul McCartney, John Lennon, George Harrison e Ringo Starr, dal periodo beat al momento psichedelico fino alla maturità. I Beathall renderanno omaggio ai Beatles con “All you need is love” mercoledì 20 dicembre alle 21.00  al Teatro Jolly  di Palermo. Si tratta del terzo appuntamento della rassegna musicale di rock…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“All you need is love”, con l’omaggio ai Beatles prosegue la rassegna “Hall of rocks” al teatro Jolly è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Questi marciapiedi non sono mai stati puliti, in via Maggiore Toselli  si trova di tutto e i pedoni sono costretti a camminare in mezzo alla strada, mentre la spazzatura resta comodamente adagiata sui marciapiedi. Non ho mai visto un operatore ecologico. Cestini pieni o inesistenti come da foto…

21 minuti fa

L’immagine di Totò Schillaci con la maglia azzura che esulta dopo un gol è quella del campione di Italia ‘90 che gli italiani ricordano sempre. Quei momenti indimenticabili delle «notti magiche» sono diventate un murale «Yume: Un sogno per Palermo», realizzato dal muralista Andrea Sposari per conto della Fondazione Made in Sicily Museum, che…

24 minuti fa

Ogni bambino ha diritto a crescere, giocare, imparare, essere ascoltato e curato. La guerra rappresenta la negazione più brutale di questi diritti fondamentali. Con questa premessa il 19 settembre alle ore 19:30 a Vizzini, si svolgerà un’iniziativa di forte valore simbolico e civile promossa dalla Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) e dall’ Associazione Lavoratori…

24 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Spiagge, vulcani, città d’arte e sapori senza tempo: la Sicilia si racconta attraverso tre percorsi unici che svelano l’essenza più autentica dell’isola. Dalle rotte circolari che uniscono storia e paesaggio, ai cammini sospesi tra crateri attivi e mari…