Alla scoperta del più antico giardino scientifico d’Europa: visite con le “lucciole” all’Orto Botanico

di palermotoday.it - 1 anno fa

Sabato 31 agosto ultimo appuntamento per “L’Orto Botanico al calar del sole”: sia alle 21.30 che alle 22.30 sarà possibile visitare l’Orto Botanico con le “lucciole” a led che proiettano una luce morbida che non disturba gli “abitanti” del parco.  Accompagnati da operatori specializzati di CoopCulture, si andrà alla scoperta del più antico giardino scientifico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alla scoperta del più antico giardino scientifico d’Europa: visite con le “lucciole” all’Orto Botanico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

PALERMO – Una discarica a cielo aperto che diventa un luogo di sport e di speranza. Come racconta Anna Cane sul Giornale di Sicilia, è partita la bonifica dell’area compresa tra via Calandrucci e via Paladini, al Cep, dove sta per nascere il campo sportivo dedicato a Totò Schillaci. ]]> Il progetto, frutto della…

22 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 24 Settembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

Riforma del sistema idrico da proporre presto in giunta, semplificazione della raccolta differenziata per superare il gap nelle grandi città e raggiungere gli obiettivi utilizzando strumenti tecnici, un piano preciso per il fotovoltaico che abbatta il consumo suolo e per l’eolico off shore. Sono le idee di Francesco Colianni, assessore regionale all’energia e ai…