Alla scoperta dell’Isola che non c’è. La missione subacquea di Marevivo Sicilia per scoprire e diffondere le bellezze dell’Isola Ferdinandea

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Marevivo Sicilia il 10 luglio ha organizzato un’immersione emozionante per esplorare i resti di un vulcano sottomarino e sensibilizzare sulla sua storia e il suo valore ambientale. Luogo destinazione dell’iniziativa l’Isola Ferdinandea, emersa dal mare nel 1831 a seguito di un’eruzione vulcanica e scomparsa pochi mesi dopo e che ancora oggi rappresenta un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alla scoperta dell’Isola che non c’è. La missione subacquea di Marevivo Sicilia per scoprire e diffondere le bellezze dell’Isola Ferdinandea è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo, nell’ambito dei lavori di “Restauro, risanamento conservativo, recupero funzionale e strutturale del ponte sul fiume Oreto lungo l’omonima via”, ha emanato un’ordinanza di limitazione temporanea della circolazione veicolare e pedonale in via Oreto, lungo il ponte. Il provvedimento istituisce la seguente regolamentazione della circolazione veicolare/pedonale,…