Allagamenti stradali, cantiere in sinergia tra Amap, Reset e Rap sulla circonvallazione di Palermo

di gds.it - 6 ore fa

Un piano di manutenzione straordinaria contro gli allagamenti che vede in prima linea, ciascuna per le proprie competenze, Amap, Rap e Reset. Riguarda la Circonvallazione di Palermo, si legge in una nota, il primo intervento programmato in sinergia con l’Ufficio di Protezione Civile del Comune, che ha redatto un Piano Operativo dettagliato sulle zone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Allagamenti stradali, cantiere in sinergia tra Amap, Reset e Rap sulla circonvallazione di Palermo è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Giangiacomo Magnani alla Reggiana, affare fatto. Ad annunciarlo il noto giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito: “Domani la firma del difensore”. Il giocatore era arrivato a gennaio dal Verona giocando da protagonista gli ultimi mesi della passata stagione. Un problema in famiglia lo ha spinto ad avvicinarsi a casa e col Palermo hanno…

33 minuti fa

Importante appuntamento sul tema della salute giovedì 28 agosto alla Noce: sarà possibile avere informazioni e prenotare servizi sociosanitari gratuiti, verso i percorsi assistenziali disponibili di: Cardiologia, Medicina interna, Diabetologia, Oculistica, Odontoiatria, Dermatologia. Appuntamento dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso Fondo La Manna – Piazzetta Agostino Cardovino. Le prestazioni potranno essere prenotate dietro…

1 ora fa

Se stai pensando di viaggiare nei prossimi mesi, quello che sta per succedere ai biglietti aerei ti farà correre a prenotare Negli ultimi giorni, il settore dei trasporti è stato travolto da un’ondata di notizie che hanno messo in allarme viaggiatori e operatori turistici. I voli, già soggetti a fluttuazioni di prezzo, sembrano destinati…

1 ora fa

Federico Di Francesco passerà al Catanzaro. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com è in corso lo scambio di documenti tra le due società. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto. Per Di Francesco pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo. ]]> Continue Reading

1 ora fa

La rimonta da due set a zero al due pari ha reso ancora più amara l’eliminazione di Lorenzo Sonego dagli US Open. Oltretutto contro Tristan Schoolkate, numero 96 del ranking ed avversario ampiamente alla sua portata. Mai l’australiano aveva battuto un avversario così in alto in classifica come il torinese, numero 46. Ma Schoolkate…