All’Agricantus di Palermo torna “Drop the bass”, il jazz ricco di suggestioni di Stefano India

di blogsicilia.it - 2 ore fa

[embedded content] Dopo il successo dell’anno scorso, martedì 27 gennaio, alle ore 21, torna sul palco del Teatro Agricantus di Palermo, diretto da Vito Meccio, Stefano India con il progetto “Drop the Bass”, un concerto di sue composizioni originali dall’ascolto inusuale, che uniscono gli stilemi della fusion a sonorità più acustiche. L’artista sarà accompagnato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Agricantus di Palermo torna “Drop the bass”, il jazz ricco di suggestioni di Stefano India è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Agricoltori e trattori manifestano questa mattina al bivio di Bolognetta contro l’accordo Mercosur che potrebbe avere effetti negativi sulle filiere agroalimentari italiane. In particolare, gli agricoltori sottolineano che nei prodotti agroalimentari provenienti dai Paesi del Mercosur, è autorizzato l’utilizzo di molti pesticidi pericolosi giustamente vietati nei 27 Stati dell’Ue, con il rischio che possano…

19 minuti fa

Palermo. “La frana che in queste ore sta devastando Niscemi è l’ennesima drammatica conseguenza del ciclone Harry che ha già inferto colpi durissimi all’intera Sicilia orientale.” A dichiararlo è Luisella Lionti, segretaria generale della Uil Sicilia, a seguito delle evacuazioni di massa, dei sopralluoghi in corso e del vertice convocato al Comune, con centinaia…