All’Agricantus torna “Sopra un palazzo”: la lettura surreale della vita fatta da Vespertino

di palermotoday.it - 3 anni fa

“E’ un uomo che ne ha per tutto e per tutti. Dal suo appartamento, sopra un palazzo, pieno di tanta roba messa fuori posto, quest’uomo dialoga con due sedie, parla soprattutto con una e ne dice di tutti i colori. Una autocritica di quello che siamo in una lettura assolutamente surreale”.  Quell’uomo in vestaglia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Agricantus torna “Sopra un palazzo”: la lettura surreale della vita fatta da Vespertino è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una ordinanza per la sospensione temporanea della ZTL diurna per il periodo natalizio. Con decorrenza immediata, il provvedimento è valido per il 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre. Soltanto per il 26 dicembre è sospesa anche quella notturna. “Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di…

26 minuti fa

Stop a tutte le norme ordinamentali e generaliste. Con un colpo di mano in realtà rispondente ai criteri regolamentari, l’Assemblea regionale siciliana taglia una quarantina di articoli dalla manovra finanziaria riportando il testo sotto i cento articoli. Lo ha annunciato il Presidente Gaetano Galvagno dopo un accordo con il governo e la maggioranza. Un…