All’Albergheria una chiesa gremita e un pubblico attento per “Gaudete”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Una chiesa colma di ascoltatori, il silenzio partecipe di chi si lascia condurre, la musica come chiave di lettura profonda della storia europea. Gaudete – Le radici cristiane del Natale europeo non è stato soltanto un concerto, ma un’esperienza culturale e spirituale condivisa, capace di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «All’Albergheria una chiesa gremita e un pubblico attento per “Gaudete” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Gli Euphorica vi invitano a dare il benvenuto al 2026 con un live che ripercorre la storia del rock n’roll, attraverso le canzoni più iconiche degli anni ’60, ’70 e ’80, per una serata all’insegna del divertimento, dell’energia e della grande musica dal vivo.La rock’n’roll band più “euforica” di…

25 minuti fa

A Norwich, in Inghilterra, una donna di 64 anni è accusata di aver tentato di uccidere il marito con cui aveva condiviso 40 anni di vita.
La ragione? L’uomo avrebbe soppresso i loro due cani dopo la rottura del matrimonio. Secondo quanto emerso in aula, Clare Bridger avrebbe perso il controllo quando ha scoperto la…

25 minuti fa

La Regione siciliana tira il freno a mano sul ricorso all’intramoenia ovvero l’attività privatistica die medici negli ospedali, quelle visita a pagamento che i professionisti possono svolgere e che spesso creano indignazione da parte dei pazienti che solo pagando riescono ad avere risposte rapide. La nota dell’assessore regionale alla salute Daniele Faraoni Una nota…